Home | Contattaci | Privacy 
     
      Business Network International
     
     

Settimana
Internazionale
del Networking

     
      Home
       
      Dettagli evento 2011 
     
      Dettagli evento 2010
     
      Dettagli evento 2009
     
      Dettagli evento 2008
     

      Dettagli evento 2007
     
    Informazioni su BNI
     

      Contattaci
     
   

Per il quarto anno consecutivo anche in Italia la Settimana Internazionale del Networking promossa da BNI, Business Network International, ha riscosso un grande successo in linea con il grande riscontro avuto in tutti gli altri paesi che fanno parte di BNI.

L’obiettivo della Settimana è stato la promozione del ruolo chiave che il Networking gioca nello sviluppo e nel successo del business in ogni parte del mondo. Un efficiente meccanismo che è in grado di proiettare le attività di professionisti e imprenditori dalla realtà locale ad un successo globale.

4 sono stati gli eventi organizzati da BNI Italia in 3 regioni diverse: Lombardia, Liguria e Piemonte. Un’occasione per i Membri appartenenti a diversi Capitoli di incontrarsi e scambiare referenze e per i numerosi Ospiti di conoscere la realtà di BNI.
 
EVENTI 2010:
Milano “Maison España” Big Breakfast - Martedì 2 Febbraio
Lainate (MI) “Job Caffè” Networking Happy Hour Mercoledì 3 Febbraio
Genova “Moody Time” Networking Happy Hour Giovedì 4 Febbraio
Torino “Holiday Inn Turin Corso Francia” Networking Happy Hour Giovedì 11 Febbraio

L’agenda degli eventi ha visto l’alternarsi di momenti di socializzazione e scambio di contatti a momenti di approfondimento sul concetto di Networking e sulle sue applicazioni pratiche. In particolar modo il messaggio del Fondatore Ivan Misner e la successiva presentazione del National Director Paolo Mariola hanno voluto sottolineare l’importanza di applicare i principi fondamentali del networking in modo efficace ed efficiente. Solo così si possono ottenere da questo potente strumento di relazione e di scambio di contatti i risultati sperati.
La presentazione dei Director BNI, dei Membri e degli Ospiti presenti avvenuta in tutti e 4 gli incontri è stato uno dei momenti fondamentali per ricordare a tutti i presenti la chiave di volta che ha permesso a BNI di diventare la più grande organizzazione di scambio di referenze a livello mondiale: la condivisione di contatti e lo scambio delle referenze.

Gli interventi
 
Paolo Mariola, National Director BNI Italia

Paolo Mariola, Presidente di BNI Italia e consulente aziendale nel campo dei processi informatici, in qualità di coordinatore dell'evento, ha introdotto e moderato gli interventi.

Scarica la presentazione seguendo il link

 

Ivan Misner, fondatore nel 1985 di BNI, docente di Marketing dell'Università Sud California, considerato uno dei maggiori esperti di business networking, attraverso un contributo video ha spiegato l'importanza di questo evento internazionale.

Download del video seguendo il link
Clicca sulle foto per ingrandirle

 

 

Chi è BNI

La Settimana Internazionale
del Networking è un'iniziativa di BNI ...
leggi...

 
 

 

       

Sito realizzato con iucunde® web

 

BNI Italia - P. IVA 04113790960